top of page
  • jumprino

Settembre 2022 - Esposizione n. 5

Aggiornamento: 16 gen 2023

ACQUI TERME (AL)

Questo "breve" video (se dovevo pubblicare con tutte le foto sarebbe diventato un documentario di un'ora) è dedicato a tutte le persone che sono venute alla mia mostra in Acqui Terme.

Dall'assessore della regione Piemonte Marco Protopapa che è stato tra i primi ad entrare entusiasta, ad Armando Cecconi (presidente dell'AICC - Associazione Italiana Collezionisti Cavatappi) e sua moglie che oggi hanno tre delle mie opere d'arte a casa loro. Ringrazio l'ufficio cultura e il comune di Acqui Terme per lo spazio concesso e la disponibilità nei miei confronti, i turisti della Germania, Francia, Argentina, Danimarca, Inghilterra, Olanda, e quelli italiani venuti da Asti, Torino, Bergamo, Savona, Alessandria, Genova, ecc. A Tiziana Venzano (titolare di Spazio Danza Acqui) e le sue fantastiche ballerine.

Agli amici, ai sommelier, agli artisti, agli enologi, ai titolari di aziende vitivinicole, ai giornalisti e ai curiosi di tutte le età sperando di non dimenticare qualcuno.

Di questa esperienza mi rimane la gioia di aver creato futuri collezionisti di cavatappi, di aver diffuso cultura, di essermi divertito con molte persone e aver sentito tanti "wow", di aver saputo che dopo Francia e Italia alcune mie opere d'arte sono andate anche in Olanda in mostra presso una galleria d'arte di Amsterdam, di aver rivisto vecchi amici e averne trovati di nuovi, di aver visto brillare tanti occhi per la meraviglia, di aver condiviso storie, leggende e racconti con chiunque fosse entrato trasformando la mostra in un'esperienza interattiva della quale tutti porteranno un felice ricordo.

Grazie a tutti per aver contribuito con la vostra visita alla nascita di nuovi progetti e idee da sviluppare, come ad esempio per citarne uno, un balletto dedicato ai cavatappi in undici stacchetti del quale ho scritto la coreografia in due giorni e un racconto che in futuro pubblicherò.







9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page