top of page
  • jumprino

Ottobre 2022 - Esposizione n. 7

CASTEL ROCCHERO (AT)

La prima esposizione di "Cavatappi da Paura" è stata un successo!

Nella splendida location della Cantina La Torre di Castel Rocchero (AT) ho avuto modo di conoscere stupende persone e degustato ottimi vini. Asti Secco, Brachetto d'Acqui, Alta Langa hanno allietato i visitatori che sono rimasti piacevolmente sorpresi della mia esposizione di cavatappi capace di trasportarli con l'immaginazione in luoghi lontani, in diverse epoche, in mondi ancora sconosciuti a molti wine lovers. La felicità della scoperta di tesori (culturali, artistici, d'ingegno, ecc.) fa sempre piacere a tutti e crea un bellissimo bagliore negli occhi che attraverso le foto si riesce un po' a spiegare, ma che dal vivo si può descrivere con una sola parola... magia. Le mie esposizioni e i vini che faccio conoscere servono proprio a questo, a rendere il momento magico e indimenticabile per sempre.

Grazie ancora a chi è venuto, a chi mi ha sostenuto a distanza, a chi mi ha aiutato e a chi mi ha accolto con amicizia.

Nei commenti delle foto ci sono alcuni dettagli, se vi farà piacere saperne di più dovete venire alle mie prossime esposizioni




15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page