top of page
  • jumprino

Maggio 2022 - Esposizione n. 3

Aggiornamento: 16 gen 2023

MILANO

Naviglio Grande, 08/05/2022.

E' stata una giornata impegnativa ma divertente. Partito dalla provincia di Alessandria alle 6 del mattino con animo mesto (dovuto a previsioni meteo riportanti pioggia nel nord ovest) arrivo a Milano sul naviglio grande per partecipare ad un evento sull'arte. Finito di montare la mia postazione espositiva, bevuto un buon caffè e socializzato con le prime persone incuriosite e affascinate dalla mia arte, non essendo colpito da alcuna goccia d'acqua piovana (per fortuna le previsioni anche ieri hanno sbagliato) comincio la mia performance da sommelier artista. Durante il giorno un flusso costante di persone passa ad ammirare le opere d'arte, io approfitto anche per presentare dei vini italiani che ho selezionato e ai quali ho applicato le mie etichette artistiche, nello specifico un Nero di Troia e un Chianti riserva 2018. "Decanto" le mie opere d'arte digitale ispirate dai vini: Barolo, Brachetto d'Acqui, Alta Langa rosè, Champagne, Suvereto, Sangiovese, ecc., i miei cavatappi giganti in metallo disegnati, intagliati e decorati a mano, e altre opere grafiche. La giornata si conclude con soddisfazione e anche alcune mie opere hanno trovato una nuova casa, una in particolare è stata acquistata dal Dr Paulillo (milanese di Milano, quelli ormai rari da incontrare) persona molto simpatica con la quale abbiamo ripercorso alcuni decenni della storia di film cult italiani in bianco e nero...quanti ricordi. Ciao Milano, ciao navigli...alla prossima.




8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page