top of page
  • jumprino

Giugno 2022 - Esposizione n. 4

Aggiornamento: 16 gen 2023

SAN DAMIANO d'ASTI (AT)

Parlando di cavatappi con Joe Bastianich.

Evento "La Barbera Incontra" 19/06/2022.

Comincio con il ringraziare il sindaco, l'amministrazione comunale, i ragazzi volontari e gli organizzatori dell'evento La Barbera Incontra per la disponibilità alla mia richiesta di partecipazione avvenuta all' ultimo momento e l'accoglienza. Ho ottenuto uno spazio "fuori festival" dove ho potuto allestire una piccola mostra di mie opere d'arte e cavatappi. L'evento ben organizzato includeva anche il concerto di Joe Bastianich (e la terza Classe), al quale ho presentato la mostra e la piccola parte della mia collezione di cavatappi. Lui mi ha rivelato di essere anche un collezionista ma di tastevin. Concluso il concerto, dopo vari assaggi di ottimi vini, si torna a elaborare nuovi progetti.

Nella foto io e Bastianich sorridiamo ammirando un cavatappi a forma di cavalluccio marino degli anni '50 prodotto in Germania.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page